Conclusione English Camp - Campodolcino

Si è concluso venerdì 1 settembre con la rappresentazione finale che ha dilettato un folto pubblico di familiari e amici, l’appuntamento annuale dell’English Camp a Campodolcino organizzato dal nostro istituto. Due settimane di sport, attività di drammatizzazione e lezioni in inglese con lo staff di English Experience, scuola di lingue di Norwich. Adesioni in crescita tra i piccoli studenti di inglese tra i 7 e i 12 anni provenienti dagli istituti della Valchiavenna e oltre, grazie al supporto della Comunità Montana della Valchiavenna che ha fornito il trasporto da Chiavenna: una cinquantina di iscritti che si sono dedicati per due settimane alle proposte dello staff composto da 5 insegnanti madrelingua ospitati dalle famiglie degli stessi alunni.

Occasione imperdibile che si riproporrà l’estate prossima dal 19 al 30 agosto 2024. Stay tuned!