Incontro - confronto: "Il cellulare: istruzione per l'uso"_8 maggio, ore 20:30

Nell’ambito delle iniziative promosse per il contrasto al bullismo e cyberbullismo, l’IC Garibaldi di Chiavenna, organizza in occasione del #Cuoriconnessi day, un incontro – confronto (“Il cellulare: istruzioni per l’uso”) sull’utilizzo del cellulare, da parte degli alunni, nella scuola e non solo.
L’incontro – confronto, a cui sono invitati a partecipare genitori e docenti, è previsto per il giorno 8 maggio 2024, alle ore 20:30, presso l’aula magna della sede centrale dell’IC Garibaldi, in via Ugo Cerletti n. 8 a Chiavenna.
Per gli studenti invece è previsto per la mattina dell’8 maggio il collegamento streaming con la piattaforma Cuoriconnessi per partecipare all’iniziativa dedicata alla solitudine, pericolosa compagna di viaggio per ragazzi e ragazze vittime di cyberbullismo.

Locandina cuori connessi