Selezione studenti per Modulo "Insieme parliamo Italiano"

L’Istituto Comprensivo Garibaldi di Chiavenna realizzerà tra il 22/08/2023 e il 15/09/2023, nell’ambito del progetto “CO-apprendere” il modulo Insieme parliamo italiano, un laboratorio di lingua italiana per stranieri di quindici incontri di due ore ciascuno; l’attività è rivolta agli studenti della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado ucraini e stranieri.
Alle attività possono iscriversi studenti Ucraini sia dell’IC Garibaldi che dell’IC Bertacchi e dell’IC di Novate Mezzola e anche altri studenti stranieri, sarà data precedenza agli studenti Ucraini. Per l’attività è previsto un numero massimo di 20 studenti.
Per iscriversi alle attività basta compilare, cliccando sul link, lo specifico MODULO DI ISCRIZIONE entro e non oltre le ore 20:00 del giorno 14 agosto 2023.